- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Immobile
Si conclude una sosta Nazionali più che movimentata per Ciro Immobile e la Lazio. Il capitano biancoceleste, dopo l'infortunio e un'intervista che ha spaventato i tifosi, torna ad allenarsi con il resto del gruppo. Da ieri, infatti, Ciro si è lasciato completamente alle spalle il problema al flessore che lo ha costretto a dare forfait contro l'Atalanta due settimane fa. Già mercoledì aveva mostrato netti miglioramenti nel lavoro differenziato, facendo ben sperare Sarri. Detto, fatto: il capitano è quindi disponibile per la trasferta contro il Sassuolo.
Non dovrebbe però scendere in campo dal primo minuto. Le indicazioni delle ultime ore lasciano intendere che a guidare l'attacco biancoceleste sia ancora una volta Castellanos, con Ciro pronto a subentrare dalla panchina. Il vero obiettivo è infatti la trasferta di Champions League contro il Feyenoord, in programma mercoledì alle 18:45.
L'ottima prestazione del Taty contro l'Atalanta permette infatti a Ciro di poter recuperare al meglio senza correre alcun rischio, facendosi trovare nelle migliori condizioni possibili per la trasferta olandese. Non solo la Champions, però. La Lazio è infatti attesa da un tour de force che si concluderà il 12 novembre, giorno del derby. Sarri vuole poter contare su di tutti, specialmente sul proprio capitano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA