- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Felipe Anderson e Immobile
Il ritorno contro il Lecce di Immobile cambia le carte in tavola. La Lazio può nuovamente contare sul suo bomber e capitano, nonostante le condizioni non ottimali. Il numero 17 ha rispettato alla lettera la tabella di marcia per il rientro, facendosi quindi trovare pronto per la spedizione araba di Supercoppa Italiana. Il dubbio in attacco rimane: la carta Felipe Anderson falso nove, specialmente dopo la prestazione di domenica, non è da escludere.
Sicuramente il brasiliano sarà della partita dal 1' minuto, rimane solo da capire in quale posizione del campo. Se dovesse partire nuovamente al centro dell'attacco, pronto Isaksen sulla destra dopo la strigliata di Formello di Sarri e Fabiani. Ai due non è piaciuto l'atteggiamento del danese, apparso troppo remissivo e poco concentrato nella sfida contro i salentini. In questi due giorni, starà al tecnico capire le condizioni della rosa e scegliere la formazione migliore da schierare contro i nerazzurri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA