- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Ciro Immobile
Un'offerta folle recapitata a Ciro Immobile. Si tratta infatti di 35 milioni di euro per due anni dall'Arabia Saudita, dominatrice del mercato internazionale fino a questo momento. Sono stati infatti diversi i giocatori ad accettare i soldi arabi, che seguono le orme di Cristiano Ronaldo. Capitan Immobile, invece, ha rifiutato subito l'offerta. Non vuole lasciare la Lazio: quest'anno sarà decisivo il suo apporto tra campionato e Champions League.
Tra gli obiettivi di Ciro c'è anche quello di portare in biancoceleste Domenico Berardi. Al momento le richieste del Sassuolo non scendono sotto i 30 milioni di euro. Lotito vorrebbe invece chiudere a 20 più 5 di bonus. L'altra alternativa sarebbe un'offerta di 17 milioni più il cartellino di Cancellieri, molto apprezzato dalla società neroverde. In alternativa sulla fascia piace molto Lucas Vazquez del Real Madrid, ma in cima alla lista di Sarri c'è sempre Berardi.
Per quanto riguarda la punta, invece, si attende un segnale dal Santos per Marcos Leonardo. Anche in questo caso c'è distanza tra domanda e offerta: i brasiliani ne chiedono 15, mentre la Lazio non va oltre i 12 milioni di euro più una percentuale sulla rivendita. Sullo sfondo rimangono Amdouni, Sanabria e Andre Silva, ma per quest'ultimo c'è il nodo ingaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA