La Lazio esce con l’amaro in bocca dalla sfida dell’Olimpico contro il Monza. I ragazzi di Maurizio Sarri non sono riusciti a dimostrare le loro qualità in campo. Nella deludente prestazione, c’è però la soddisfazione per un giocatore biancoceleste di aver raggiunto un nuovo primato nella storia del suo calcio giocato. Ciro Immobile, con il calcio di rigore realizzato, hacollaborato per la 250esima volta per la realizzazione di un gol.
news
Lazio, Immobile entra di nuovo nella storia: altro primato raggiunto
Sono pochi i giocatori che nel calcio attuale si avvicinano al traguardo raggiunto da Ciro Immobile. Messi, Ronaldo, Lewandowski, Suarez, Benzema, Kane e Salah. I nomi appena elencati non sono di una squadra di Ea Sport Fc 24, ma dei top giocatori, nei 5 migliori tornei Europei, che sono riusciti a raggiungere o superare il record appena raggiunto dal centravanti biancoceleste. Ciro Immobile, come riporta Il Messaggero, dal 2012 ad oggi, ha realizzato 201 gol e fornito 49 assist.
Quindi, se da una parte la squadra di Maurizio Sarri è alle prese con delle insicurezze nate dallo stile di gioco poco fluido, dall’altra è consapevole che deve ripartire da Ciro Immobile. Ora, i giocatori biancocelesti devono ingranare la marcia per riprendersi in mano il proprio destino e il loro capitano è pronto a continuare ad aiutarli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA