- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
Fanno rumore le dichiarazioni di Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste ha parlato a tutto tondo del periodo di difficoltà che sta attraversando, tornando anche sulla possibilità di non chiudere la propria carriera alla Lazio, con le sirene dall'Arabia potrebbero tornare di moda a gennaio o a giugno. Le critiche, maldigerite, di una parte di tifoseria, Ciro sa che è una solo una parte. Ha ricevuto l'affetto dei tifosi all'Olimpico, i quali gli hanno dedicato più di uno striscione.
“I veri laziali mi hanno sempre riconosciuto prima come persona e poi come calciatore, lo abbiamo visto anche domenica grazie agli striscioni” - ha affermato Immobile. Un aspetto sul quale è voluto tornare ad esprimersi anche attraverso il proprio profilo social. Il capitano con storia Instagram ha condiviso una foto degli striscioni a lui dedicati, dedicando un messaggio ai tifosi che lo hanno sempre supportato: “Fianco a fianco. Sempre con me. Per quelli veri”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA