00:07 min

news

Lazio, Immobile spegne le voci: “Scriviamo ancora la storia, insieme”

redazionecittaceleste

Il capitano biancoceleste, protagonista del video social dedicato alla campagna abbonamenti, spegne le voci di mercato di un presunto addio

La Lazio prosegue la preparazione estiva ad Auronzo di Cadore ma è già partito il countdown per l'inizio del campionato e manca già meno di un mese alla prima giornata di Serie A 2023/24. Nonostante un mercato che vive di tempi lunghi, i tifosi biancocelesti continuano a mostrare vicinanza alla squadra e sale ancora il numero degli abbonati. L'obiettivo prefissato delle 30.000 tessere sembra essere un traguardo alla portata.

Nel frattempo la società attraverso i propri profili social ha condiviso un video per la campagna abbonamenti Essere Laziali. Una clip tutta dedicata al capitano e bomber biancoceleste Ciro Immobile, che prende la parola a fine video. "Scriviamo ancora la storia, insieme. Abbonati per vivere intensamente una stagione avvincente. Ti aspetto" - parole che sembrano spegnere definitivamente le voci su un possibile addio di Immobile, pronto ancora a difendere i colori biancocelesti. King Ciro è pronto ad infuocare ancora l'Olimpico, il segnale tanto atteso è arrivato.