- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri e Immobile
Terzo anno sulla panchina della Lazio per mister Sarri. Il tecnico, dopo un fantastico secondo posto e un ottimo inizio in Champions League, cerca la quadra anche in campionato. Per farlo, c'è bisogno dell'apporto di tutti e del ritorno di capitan Immobile. Proprio Ciro, tramite le colonne del Messaggero, racconta del rapporto con l'allenatore toscano: "Sento sempre la fiducia del mister. Parliamo ogni giorno e sono tranquillo".
Discorso simile con il presidente Lotito: "Per lui sono come un figlio. Ci siamo sempre detti le cose in faccia. Quando arriverà il momento in cui io non riuscirò più a dare quello che lui si aspetta, le nostre strade si divideranno".
La vittoria contro l'Atalanta può sicuramente rilanciare i biancocelesti, con un Immobile che può tornare protagonista già nel breve periodo appena smaltito l'infortunio. Per Ciro, non esistono problemi di modulo: "Non c'entra nulla il modulo, ho fatto 27 reti anche con il 4-3-3 e 12 l'anno scorso, avendo saltato la metà delle partite, forse qualcuno non se n'è accorto. Credo che tutti avessero bisogno di sbloccarsi e la vittoria con l'Atalanta può aver segnato una svolta in un campionato in cui non siamo arrivati abbastanza pronti all'impatto e in cui abbiamo subito un calendario veramente tosto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA