- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Ciro Immobile
Ormai ci siamo, il tempo per i dubbi e per le ipotesi è finito, oggi è giorno di vigilia e mentre la giornata numero 34 è iniziata la formazione biancoceleste sfrutterà ogni minuto per sistemare le ultime cose in vista della delicata sfida di domani. Alle 20:45 allo stadio Olimpico arriverà il Milan che, in un'atmosfera surreale che vedrà i sostenitori rossoneri in maggioranza, battaglierà fino all'ultimo per punti cruciali in chiave scudetto. La sfida, invece, in chiave Europa per la formazione di mister Sarri sa quasi di ultima spiaggia. Mentre il tecnico biancoceleste ha già presentato la sfida, nel match program della società il capitano della Lazio Ciro Immobile è intervenuto sia per presentare la sfida che per ricordare i traguardi tagliati proprio contro i rossoneri. Di seguito le dichiarazioni di Immobile:
"La partita di domani sarà una gara bella ed interessante, tutta da vivere. Noi veniamo dal pareggio in extremis contro il Torino, giochiamo in casa e vogliamo vincere perché ci servono i tre punti".
Ci si sofferma poi sul fatto che proprio contro il Milan Immobile ha tagliato due traguardi importanti: prima tripletta con la Lazio e il gol numero 100 in biancoceleste. Il capitano laziale risponde così su quale sia il ricordo a cui è più legato:
"Sicuramente ad entrambi. La prima tripletta in casa fu bella, soprattutto perché ci permise di vincere una partita importante. Anche il 100° gol con la Lazio fu emozionante, realizzarlo vincendo a San Siro poi lo rese più speciale. Fu davvero una grande soddisfazione".
"Non guardo mai ai possibili traguardi. Se arriveranno, sarà anche grazie ai miei compagni di squadra ed al lavoro settimanale".
Prima di chiudere il suo intervento Immobile riflette sul futuro e se, visto l'avanzare dell'età, cambierà il suo modo di giocare per allungare la sua carriera:
"Cambiare il mio stile di gioco non sarà facile, però magari avrò più accortezza nel fare determinate cose. Sicuramente, se il fisico me lo permetterà, cercherò di giocare il più a lungo possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA