- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
Ciro Immobile torna a respirare l'aria del campo. Il capitano biancoceleste aveva ripreso gli allenamenti già dopo l'ultimo impegno del 2022 contro la Juventus. In questi giorni è stato molto attivo sui campi di Formello, ansioso e desideroso di tornare in campo al più presto. Tra Champions League e record personali, Ciro si carica la squadra sulle spalle dopo settimane difficili a causa dell'infortunio.
L'obiettivo è stato fissato: la Lazio vuole tornare in Champions League. Per farlo, sarà fondamentale l'apporto di ogni elemento del gruppo, specialmente quello del bomber. Dopo l'infortunio risalente al 16 ottobre contro l'Udinese, Ciro ha avuto come unico obiettivo quello di tornare prima del 2023. Impresa sfiorata, visti i cinque minuti disputati contro il Monza. Prima dello stop, Ciro ha messo a segno 6 gol in campionato più 3 assist. Ripartirà da lì per dare la caccia ad Osimhen, capocannoniere della Serie A a quota 9.
L'obiettivo primario è il quarto posto, ma molto passa dalle reti di Immobile. Il record dei 200 gol in campionato dista appena dodici lunghezze, traguardo che Ciro vuole raggiungere già nel corso di questa stagione. Oltre al campionato ci saranno anche la Conference League e la Coppa Italia, competizioni che i biancocelesti vivranno da protagonisti assoluti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA