Hanno fatto inevitabilmente rumore le parole di Ciro Immobile. Il capitano, che in una lunga intervista ha raccontato uno dei momenti più delicati attraversati con la maglia della Lazio e non solo. La priorità però, in un momento comunque che rimane delicato per la situazione di classifica biancoceleste, è e deve essere esclusivamente il campo. E Sarri vuole già iniziare a sciogliere le riserve, a partire dalla ripresa di domani, in merito a chi sarà arruolabile per la trasferta di Reggio Emilia.
news
Lazio, Immobile: domani la risonanza al flessore. Ciro vuole esserci
Proprio in casa del Sassuolo Ciro, la scorsa stagione, si era fatto male per la seconda volta dopo il primo stop arrivato contro l'Udinese. Ora invece vuole esserci a tutti i costi. Il problema ai flessori che lo ha costretto a saltare la gara contro l'Atalanta prima e rispedire al mittente la chiamata di Spalletti poi c'è ancora e va smaltito definitivamente. Non resterà a lungo con il dubbio mister Sarri: domani infatti è prevista la risonanza al flessore destro e, se l'esito dovesse essere quello sperato da Ciro, si proverà a mettere nel mirino proprio la gara contro il Sassuolo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA