- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Ciro Immobile
La Lazio mette nel mirino il Napoli per riscattare un inizio di stagione a rilento, segnato da due sconfitte con nelle prime due giornate. Per Ciro Immobile sarà una serata speciale, pronto a festeggiare le 300 apparizioni in maglia Lazio. La testa è focalizzata solo all'impegno contro i partenopei, l'ultimo incontro prima della sosta per le Nazionali. Lo stop del campionato sarà l'occasione per discutere del prolungamento dei contratti in casa biancoceleste. Sul tavolo ci sono i rinnovi di tutto il tridente titolare con Immobile, Felipe Anderson e Zaccagni che aspettano in un ritocco all'ingaggio.
Durante il ritiro di Auronzo di Cadore Lotito aveva rinviato tutto a settembre. Il patron voleva avere chiaro il quadro dei nuovi acquisti prima di affrontare la questione dei prolungamenti, visti i rigidi paletti imposti dalla UEFA. Ora il momento è arrivato: dopo la sfida del Maradona si tornerà a ridiscutere gli accordi per i tre attaccanti biancocelesti.
Lotito ha promesso ad Immobile un adeguamentoper aver rinunciato alle offerte dall'Arabia. Zaccagni aspetta il ritocco all'ingaggio da almeno 3 milioni a stagione, stessa cifra promessa dal patron a Felipe Anderson. Il brasiliano nell'estate 2021 aveva firmato un triennale con la promessa di tornare a guadagnare lo stipendio che percepiva al West Ham, di circa 3 milioni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA