- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio
Torna a vincere e sorridere la Lazio, rinata a Cagliari dopo la brutta settimana vissuta dopo la disfatta di Bergamo. Torna a sorridere soprattutto Immobile, che ha finalmente raggiunto i 200 gol in Serie A. Il capitano biancoceleste ha preso parola nel post partita, mandando un segnale abbastanza diretto seppur con il tono scherzoso riguardo i rinnovi attesi all’interno dello spogliatoio. “Festa per le 200 reti? La facciamo tutti insieme, se arriva qualche rinnovo”.
Erano stati promessi i rinnovi, ci hanno messo forse più del dovuto per arrivare. Ora, però, la macchina è in movimento: Lotito ha già chiuso per Provedel, che deve solo apporre la firma per rendere il tutto ufficiale. Poi toccherà a Zaccagni, quindi si farà l’ultimo tentativo per Felipe Anderson che rimane sempre in orbita Juventus. Poi sarà il momento di Romagnoli, senza dimenticare lo stesso Immobile che ad Auronzo aveva chiesto un adeguamento. Argomenti che saranno presto affrontati in casa Lazio, con l’obiettivo di arrivare a marzo con la maggior parte dei discorsi già archiviati.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA