10:01 min

news

Lazio, Immobile pronto a rientrare. Taty resta in pole per un posto dal 1′

Sarri deve sciogliere il dubbio contro il Sassuolo: Ciro torna almeno in panchina a Reggio Emilia, Castellanos resta la scelta più probabile

La Lazio si prepara per tornare in campo in vista della ripresa del campionato. I ragazzi di Sarri faranno visita al Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove affronteranno il Sassuolo. Il tecnico biancoceleste dovrà sciogliere il dubbio di chi partirà dal primo minuto nel tridente offensivo. Immobile dopo l'esito della risonanza è pronto a rientrare in gruppo, lo farà entro giovedì. Ma il calendario fitto d'impegni - con la gara di Champions contro il Feyenoord - porteranno Sarri a dover ricorrere ancora a delle rotazioni per gestire le energie.

Il dubbio sul centravanti se lo porterà dietro fino al termine della settimana ma Castellanos resta la scelta più probabile contro i neroverdi. L'argentino, forte della buona prova contro l'Atalanta, potrebbe viaggiare verso un'altra conferma, con Immobile che avrebbe il tempo di recuperare, magari per riprendersi il posto in Champions League al De Kuip di Rotterdam. Il capitano biancoceleste rientrerà almeno in panchina contro il Sassuolo, mentre migliora la caviglia di Zaccagni. E si attende il ritorno dei Nazionali - Vecino, Marusic e Hysaj - attesi entro giovedì a Formello.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.