03:21 min

news

Lazio, Immobile alla ricerca di nuovi primati: a Lecce il possibile record

Immobile, dopo la prestazione con il Latina, ha dimostrato di essere pronto per il campionato. Il capitano è alla ricerca di un nuovo record

Domenica si apriranno le danze, Lecce e Lazio si sfideranno per acciuffare i primi punti in campionato. Il club biancoceleste, dopo la vittoria per 9 a 0 contro il Latina, è pronto a ripetersi in campionato. Il settore ospiti del Via Del Mare, stadio del Lecce, sono già esaurito. Chi sicuramente non vuole deludere i suoi tifosi è Ciro Immobile che contro la società pugliese vuole centrare un nuovo primato.

Lecce e Lazio si sfideranno domenica alle ore 21:00. La società giallorossa è già stata avvertita: attenzione a Ciro Immobile. Il bomber campano è pronto a centrare un nuovo record. L'obiettivo è di segnare per l'ottava volta consecutiva nella prima gara di campionato. Da quando è a Roma ha sempre segnato. Da Bergamo a Lecce, lo scopo di Ciro Immobile non cambia: fare gol.

Ciro Immobile durante il campionato avrà altri obiettivi da centrare. Attualmente è l'ottavo miglior marcatore della storia della Serie A a quota 194 gol. Il prossimo da raggiungere è Roberto Baggio (205). L'attaccante della Lazio è già entrato di diritto nella top 10 della competizione ma sicuramente, fisico permettendo, i primi 5 posti in classifica possono essere raggiunti. Mancano solamente 12 gol per raggiungere Giuseppe Meazza e Jose Altafini al quarto posto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.