- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
CIro Immobile
Un fine partita piuttosto agitato quello tra Lazio e Udinese. Molto il nervosismo in campo, già dai primi minuti. Tra i più accesi, c'era proprio il capitano Ciro Immobile. Alle telecamere non è sfuggito il labiale al momento della sostituzione indirizzato verso Martusciello, da oggi nuovo tecnico biancoceleste. "Siamo sotto 2-1. Non capisco", le parole del numero 17. Subito dopo il triplice fischio, poi, la colluttazione nel sottopassaggio dell'Olimpico verso gli spogliatoi. Un parapiglia con protagonista Samardzic, causa un pestone rifilato dal centrocampista bianconero. A farne le spese Mandas, colpito da un pugno al sopracciglio nel caos.
Un nervosismo che Immobile si porta dietro da tempo, probabilmente già dal ritiro di Auronzo di Cadore. Al presidente Lotito non erano piaciute le richieste di adeguamento del contratto da parte del capitano biancoceleste. Una situazione che parte quindi da molto lontano, da quando suonavano già da un po' le sirene dall'Arabia Saudita.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA