- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Ciro Immobile
La conferenza stampa pre-Atalanta ha scosso gli animi dei tifosi biancoelesti. E' stato proprio Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, a dare una flebile speranza sulle condizioni di Immobile: "Vedremo se mancherà o meno per 7 partite...". La frase non lascia spazio a molte interpretazioni, ma fare una previsione risulta impossibile. L'infortunio rimediato è una lesione di secondo grado con uno stop di almeno 40 giorni.
L'obiettivo di Immobile è quello di tornare addirittura al derby o al massimo per l'ultimo impegno contro la Juventus. Il capitano biancoceleste si sottopone ogni giorno a costanti terapie, l'ultima volta ieri pomeriggio mentre la squadra era in partenza per Bergamo. Lo stesso Sarri ha parlato di un piano terapeutico molto tosto, infatti non ci saranno pause per provare a rimettere al più presto Ciro in campo. Al momento è difficile prevedere se questa situazione avrà un lieto fine, bisognerà attendere almeno una decina di giorni e capire come il muscolo ha riassorbito la lesione.
Nonostante l'assenza in campo, prima della partenza della squadra Ciro ha caricato i suoi compagni da vero capitano. La fascia momentaneamente passerà sul braccio di Milinkovic. Immobile sosterrà la squadra da casa, prima di incontrarli di nuovo lunedì quando il capitano sarà impegnato nelle terapie a Formello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA