04:30 min

news

Lazio, Immobile è Re anche in Champions: la media-gol è da urlo

Edoardo Pettinelli Redattore 
Il rigore di Immobile ha consegnato la vittoria alla Lazio, che in vista del ritorno a Monaco ha a disposizione ben due risultati su tre

Una rincorsa lunghissima, terminata con il boato dei 60mila dell'Olimpico. Lazio-Bayern è riassunta tutta nell'esultanza sfrenata dei tifosi biancocelesti: il video è già virale sui social, con l'annuncio al gol arrivato anche a chilometri di distanza dall'Olimpico. La rete siglata mercoledì sera è stata la numero 206 con la maglia della Lazio, il terzo nelle ultime tre partite ( non accadeva da quasi due anni). La media-gol in Champions League, poi, è da capogiro: 9 gol in 12 partite, uno ogni 95 minuti.

A fine gara, Ciro ha parlato allo stesso modo a diverse emittenti televisive: "Siamo felicissimi per la vittoria, ma è un peccato non aver sfruttato le tante occasioni. Anche prima del gol abbiamo creato: potevamo chiudere con un risultato più rotondo". La fantastica nottata dell'Olimpico è già stata archiviata: da oggi inizieranno i preparativi in vista del Bologna, un vero e proprio scontro diretto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.