- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
ROME, ITALY - APRIL 22: Ciro Immobile of SS Lazio looks on during the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on April 22, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il ritorno in campo contro il Torino, l'ovazione dei suoi tifosi durante il riscaldamento pre partita. Questo è stato il sabato pomeriggio di Ciro Immobile, rientrato a tempo di record in campo dopo lo spavento dell'incidente. Il capitano biancoceleste si è presentato da subito a Formello dopo lo brutto spavento di domenica 16 aprile. Già dal giovedì seguente era in campo a lavorare insieme ai suoi compagni. Ciro ha stupito nuovamente tutti con la sua voglia di Lazio, non voleva lasciare la squadra in un momento decisivo come questo.
La forma fisica non è ovviamente quella dei giorni migliori, ma tutti hanno apprezzato lo spirito di sacrificio. La condizione migliorerà grazie agli allenamenti e ai minuti in partita, così come lo stiramento al braccio e la frattura alla costola. Già contro l'Inter Ciro vuole tornare a segnare, i suoi gol servono assolutamente. A Formello si vede un capitano concentrato, vuole ritrovare da subito la titolarità. L'obiettivo è la Champions League e lui, da vero trascinatore, vuole conquistare con la Lazio l'Europa dei grandi. Domenica ritroverà contro Simone Inzaghi, colui che ha contribuito più di tutti a renderlo un punto fermo negli ultimi anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA