04:51 min

news

Lazio, Immobile è pronto a trascinarti: nel mirino le sue vittime preferite

È pronto a trascinare la sua squadra Ciro Immobile che nel mirino ha messo quelle che sono due tra le sue tra vittime preferite in Serie A

Quasi terminato il conto alla rovescia che porterà la Lazio a tornare a correre in campionato. All'Olimpico arriva il Cagliari di Claudio Ranieri pronto a battagliare per cercare punti pesanti in ottica salvezza. Un altro passo falso però non può essere accettato in casa Lazio, undicesima in classifica e già pericolosamente lontana dal gruppo delle 4 di Champions. E per ricominciare a correre i biancocelesti sono pronti, ancora una volta, a poggiarsi sulle spalle di Ciro Immobile.

Il capitano dopo la doppietta di Champions vuole a tutti i costi tornare a segnare su azione anche in campionato (manca dalla prima giornata). Nel mirino di Ciro quelle che sono 2 delle sue 3 vittime preferite nel nostro campionato. Sono infatti 12 i gol realizzati al Cagliari in Serie A: terzo bottino più grande dopo quello rifilato al Verona prossimo avversario dopo i rossoblù (13 gol) e al Genoa. I liguri sono la squadra più colpita da Immobile in Serie A (15 reti) e rappresentano il prossimo avversario in Coppa Italia proprio tra Cagliari e Verona.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.