Dopo una stagione complicata, è arrivato il momento delle vacanze anche per Ciro Immobile. Il capitano, dopo aver chiuso l'annata segnando con la maglia dell'Italia, sta ricaricando le pile in vista della prossima stagione. E non sarà una qualsiasi, bensì quella che consacrerà Ciro nella top ten biancoceleste per numero di presenze. Al momento il capitano è a quota 297 con la maglia della Lazio, a meno sei da Stefano Mauri.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Immobile punta le 300 presenze in biancoceleste: il dato
Si avvicinano le 300 presenze in maglia biancoceleste per il capitano biancoceleste Ciro Immobile. Ecco il dato aggiornato per il numero 17
Anche la società ha voluto celebrarlo così sul proprio sito ufficiale: "Cuore di capitano e sinonimo di gol. Immobile vuol dire Lazio. Ciro ha chiuso anche l'ultima stagione in doppia cifra, da capocannoniere della squadra. L'attaccante, miglior bomber della storia biancoceleste con 196 reti, sta per tagliare un importante traguardo anche a livello di presenze. Immobile è infatti a quota 297 gettoni con la Lazio e vede l'ingresso nello speciale club dei 300. Nel mirino Mauri, a 303, e Ledesma, che occupa l'ultimo posto della top 10 dei più presenti nella storia biancoceleste con 318 partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA