Il ritorno in campo contro il Torino, l'ovazione dei suoi tifosi durante il riscaldamento pre partita. Questo è stato il sabato pomeriggio di Ciro Immobile, rientrato a tempo di record in campo dopo lo spavento dell'incidente. Il capitano biancoceleste si è presentato da subito a Formello e, già da giovedì, era in campo a lavorare insieme ai suoi compagni. Ciro ha stupito nuovamente tutti con la sua voglia di Lazio, non voleva lasciare la squadra in un momento decisivo come questo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Immobile si lascia alle spalle la paura. Contro l’Inter…
Il capitano biancoceleste vuole mettersi alle spalle il brutto incidente di domenica scorsa. A San Siro contro l'Inter vuole lasciare il segno
La forma fisica non è ovviamente quella dei giorni migliori, ma tutti hanno apprezzato lo spirito di sacrificio. La condizione migliorerà grazie agli allenamenti e ai minuti in partita, così come lo stiramento al braccio e la frattura alla costola. Già contro l'Inter Ciro vuole tornare a segnare, i suoi gol servono assolutamente. L'obiettivo è la Champions League e lui, da vero capitano, vuole trascinare la Lazio nell'Europa dei grandi. Ora il peggio è passato, lo choc anche. Adesso il capitano può concentrarsi al 100% sul finale di campionato e a migliorare il suo bottino in campionato e in maglia biancoceleste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA