Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile: nel mirino Cremonese ed Empoli per scrivere ancora la storia

Immobile
Non ha intenzione di fermarsi, dopo i gol a Lecce e Udinese, Ciro Immobile che nelle ultime due gare stagionali vuole chiudere al meglio
redazionecittaceleste

Il Re è tornato, i gol con il Lecce prime e l'Udinese poi ne sono l'evidente manifesto. Ciro però si sente in debito con la sua Lazio, dopo averla abituata regolarmente ad almeno il doppio dei gol segnati fin'ora in campionato (12). Tutto il mondo Lazio, dal patron Lotito fino ai tifosi, sa che da colpe Immobile è esente in quella che è stata la stagione più sfortunata vissuta dal capitano con l'aquila sul petto. La volontà del bomber però è chiara e timbrare il cartellino anche con Cremonese ed Empoli suona quasi come un imperativo. Nel mirino di Ciro, oltre i gol per potrebbero garantire alla Lazio il secondo posto e l'accesso alla prossima Supercoppa, ci sono anche i record personali.

Vuole continuare la sua corsa verso quota 200 gol, sia con la Lazio che in Serie A. Per tagliare questi prestigiosi traguardi (sarebbe appena l'ottavo a riuscirci in Serie A) mancano rispettivamente ancora 4 e 6 gol. Segnare un gol oggi significherebbe timbrare il cartellino per la terza partita di fila, cosa mai riuscita quest'anno. Segnando invece 3 reti tra la Cremonese e l'Empoli, Immobile taglierebbe quota 15 gol in campionato per la settima stagione consecutiva: exploit raggiunto solamente da Lewandowski e Salah nei top cinque campionati in Europa.