00:07 min

news

Lazio, Immobile e la moglie aggrediti in strada: cosa è successo

Stefania Palminteri Redattore 
Stando a quanto riporta Repubblica oggi il capitano e Jessica sarebbero stati avvicinati - davanti ai figli - in due situazione differenti

Ci vuole un attimo ad andare oltre. Ed è esattamente quello che sta accadendo da giorni e che ha trovato il suo apice ieri. Lo sa bene Ciro Immobile, al centro di una vera tempesta di attacchi - pesanti, troppo - social e non solo. Secondo quanto riporta Repubblica, infatti, tra mercoledì e ieri si sarebbe superato ogni limite. Il capitano era in auto col figlio Mattia, di 4 anni e mezzo, nel quartiere Fleming. Un uomo sarebbe sceso dalla macchina insultandolo senza far caso alla presenza del bambino. La stessa vicenda avrebbe visto protagonista la moglie Jessica ieri.

Un clima irrespirabile e un comportamento inaccettabile da parte di personaggi che poco hanno a che fare con i veri tifosi della Lazio. La maggioranza rimane al fianco di Immobile, non dimentica il passato e critica - in modo educato e costruttivo - errori in campo e fuori del capitano. Ma la minoranza non si limita più soltanto ai beceri commenti social e ora mette a rischio addirittura la sicurezza di Immobile e della sua famiglia. Per un epilogo - ormai sempre più probabile - che si sta scrivendo nel peggiore e più inaccettabile dei modi. Un qualcosa inevitabilmente da condannare.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.