- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sergej Milinkovic e Ciro Immobile
L'obiettivo è nel mirino, la Lazio è pronta a tornare in campo dopo la sosta. Il sogno è il ritorno in Champions League due anni dopo l'Ottavo di Finale giocato contro il Bayern Monaco. Al momento i biancocelesti occupano la quarta posizione in classifica a pari punti con l'Inter dell'ex Simone Inzaghi.
A trascinare la Lazio ci penseranno Immobile e Milinkovic. Il capitano è al rientro dopo la lesione accusata a metà ottobre, vuole tornare a segnare e a vincere al più presto. Recuperato anche Sergej dopo il problema alla caviglia accusato durante il Mondiale. Ci saranno entrambi, salvo problemi dell'ultimo minuto, all'esordio nel 2023 contro il Lecce. La connessione tra il serbo e il capitano biancoceleste ha fruttato tanti gol nel corso degli anni, l'obiettivo per entrambi è quello di continuare in questa direzione per portare la Lazio in Champions.
Sarà fondamentale, ovviamente, il contributo di tutta la rosa. La difesa sembra essere molto più affidabile rispetto allo scorso anno, grazie anche a un Provedel in più. A centrocampo Cataldi ha trovato la sua dimensione, così come Zaccagni e Felipe Anderson sempre più continui. Pedro è un jolly che può spaccare le partite, così come Luis Alberto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA