- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
Fare i primi i punti per non centrare uno storico primato negativo. Mai infatti nella propria storia la Lazio era ferma a 0 punti dopo 3 giornate. L'avversario però non è di certo dei più abbordabili: questa sera infatti davanti ci sarà il Napoli campione d'Italia. Sfida delicata dal valore già enorme per una Lazio apparsa ancora indietro soprattutto in termini di condizioni. Non ha dubbi Sarri che in avanti si affiderà al solito Ciro Immobile pronto a tagliare l'ennesimo traguardo prestigioso con la maglia biancoceleste.
Quella del Maradona sarà infatti la partita numero 300, tra campionato e coppe varie, di Immobile con l'aquila sul petto. Un traguardo storico, che Ciro ha reso ancor più unico grazie alle 246 partecipazioni ai gol tra reti e assist (197 gol e 49 passaggi vincenti). Le 300 presenze però potrebbero coincidere con le 250 partecipazioni a gol nei top 5 campionati europei (ora è a 299). Sarà dunque ancora lui la spina dorsale di una Lazio apparsa in difficoltà e che contro un grande avversario dovrà iniziare a essere grande anche lei.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA