- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Ciro Immobile
Poco meno di una settimana e si tornerà in scena. Il primo atto della Serie A per la Lazio si disputerà contro il Lecce al Via del Mare. Un campo ostico, specialmente nelle ultime due uscite, che ha visto i biancocelesti sconfitti entrambe le volte per 2-1. Il mercato si è infiammato nelle ultime settimane, i rinforzi sono arrivati (seppur con ritardo) e adesso si inizia a fare sul serio.
La Lazio, comunque, ripartirà dalle sue certezze. Tra queste, c'è sicuramente Ciro Immobile, alla ricerca di continuità dopo un'annata tutt'altro che semplice. Gli infortuni lo hanno tormentato per tutto l'anno e, come se non bastasse, l'incidente stradale che lo ha coinvolto insieme alle sue due figlie. Il capitano vuole lasciarsi tutto alle spalle e ritornare protagonista con la sua squadra.
La stessa squadra che non ha voluto abbandonare nonostante le offerte multimilionarie dall'Arabia arrivategli durante il ritiro ad Auronzo di Cadore. Ciro è la colonna di questa squadra, adesso ancor di più con l'addio di Milinkovic, finito proprio in Arabia. E non c'è modo migliore per tornare protagonista con un gol e iniziare al meglio la stagione. Lo scorso anno Immobile timbrò al Via del Mare su imbeccata di Casale, ma i biancocelesti vennero rimontati nella ripresa. Domenica, però, l'imperativo è iniziare con il piede giusto per confermare il secondo posto della passata stagione.
Già ieri sera nel Memorial Vincenzo D'Amico il capitano è apparso in splendida forma. Tripletta nel nome di Vincenzino e applausi scroscianti dei tantissimi tifosi biancocelesti accorsi nel capoluogo pontino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA