- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Immobile
Sembrava impossibile rivederlo in campo prima della sosta per il Mondiale, ma Immobile non si è dato per vinto e ha recuperato in tempo. Il capitano avrebbe voluto recuperare in tempo anche per giocare il derby, ma il calendario fitto non l'ha permesso. Il 16 ottobre Ciro si è infortunato contro l'Udinese e la diagnosi lasciava intendere che la sua stagione fosse finita a metà ottobre.
Il bollettino parlava di una lesione di secondo grado, un infortunio che tiene mediamente lontano dai campi per 45 giorni. Ciro non si è mai dato per vinto, ha iniziato da subito le cure per ritornare il più presto possibile a lottare insieme ai suoi compagni. Da quel 16 ottobre sono passati appena 27 giorni, anche se il capitano era già in panchina per il derby e con il Monza è sceso in campo negli ultimi cinque minuti. Domani molto probabilmente tornerà nell'undici titolare.
Immobile è stato costretto a saltare diversi impegni importanti, tra cui la gara contro l'Atalanta e il decisivo match di Rotterdam contro il Feyenoord per la qualificazione agli ottavi di Europa League. Nel derby non poteva scendere in campo, ma è stato presente nella rifinitura e nel ritiro, festeggiando poi a fine partita sotto la Curva Nord insieme a tutta la squadra. Ciro ha messo nel mirino la Juventus, vuole tenere in alto la Lazio anche durante la pausa per il Mondiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA