00:09 min

news

Lazio, Immobile vede la Juve e corre verso una maglia da titolare

redazionecittaceleste

È pronto a tornare a vestire una maglia da titolare Ciro Immobile che nel mirino ha la Juventus per tornare finalmente titolare dal 3 marzo

È tornato finalmente ad assaporare il campo Ciro Immobile. Lo ha fatto a Monza per 25 minuti subentrando a Pedro, a sorpresa tra i titolari. Con cognizione di causa Sarri ha gestito il rientrante Immobile che ora però ha in mente solo di ritrovare la titolarità. Nel mirino l'affascinante sfida di sabato sera contro la Juventus nella quale Ciro spere di partire dal primo minuto. La titolarità manca dallo scorso 3 di marzo nella vittoriosa trasferta di Napoli. Poi l'inizio dell'ennesimo calvario stagionale che lo ha costretto a saltare il secondo derby della sua stagione. Il problema è ora alle spalle e Immobile scalpita per tornare dunque dal primo minuto.

Alla Lazio Ciro è mancato, dire il contrario sarebbe disonestà intellettuale a prescindere dall'ottimo lavoro svolto da Felipe Anderson come falso nueve. È per stessa ammissione del brasiliano che il ritorno del capitano è un fattore fondamentale per la squadra tutta. Manca il killer instict, prerogativa di certo fondamentale per un attaccante. Alla 28esima giornata la Lazio è seconda, piazzamento raggiunto per gran parte senza Immobile. Ora il rush finale con l'obiettivo finale che si delinea all'orizzonte e la consapevolezza di poter contare, finalmente, su un Ciro ritrovato e voglioso di tornare a fare ciò che sa fare meglio: gol per la sua Lazio.