- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Immobile
Si avvicina la sfida di Champions League tra Celtic e Lazio. La squadra di Maurizio Sarri deve riscattare la sconfitta nell’ultima gara di campionato contro il Milan. Quindi, nella sfida con la squadra scozzese, sarà fondamentale ritrovare i tre punti per poi continuare a far bene in Serie A. In merito a queste periodo dei biancocelesti, ai microfoni di Sky, ha parlato il capitano della Lazio Ciro Immobile. A seguire le sue dichiarazioni.
“Come singoli e squadra stiamo analizzando come vincere. Lo scorso hanno abbiamo voluto questa competizione. C’è solo da onorarla e far si che possa aiutarci a riscattare le nostre prestazioni in campionato. Noi abbiamo analizzato le varie fasi del nostro gioco, attualmente facciamo fatica a difendere e attaccare, come ha detto il mister. Dobbiamo migliorare le due fasi, lo scorso anno dal punto di vista difensivo siamo stati bravi, inoltre è stato il nostro punto di forza. Come abbiamo dimostrato in altre partite, se difendiamo bene poi riusciamo a creare occasioni, ovviamente abbiamo difficoltà. Bisogna essere uniti a 360%, cercando di portare a casa il risultato.
Quello che non mi sta piacendo è il risultato che sta portando la squadra. Spesso manca il singolo nella partita e così sembra che un pezzo manchi sempre. Non voglio fare paragoni confronto allo scorso anno. Il mio umore non è dei migliori. So che non sto dando ciò che posso dare soprattutto nell'aiutare la squadra. Io non credo di dover dimostrare niente, soprattutto ai veri tifosi della Lazio, loro sanno quello che ho fatto con questa maglia. Ora mi manca fare la giusta prestazione, non tanto il gol”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA