Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile e Hysaj: domani le visite, poi raggiungeranno Auronzo

Immobile
Il capitano e il terzino biancoceleste attesi domani nel centro sportivo di Formello per le visite mediche: entro sera raggiungeranno Auronzo
redazionecittaceleste

La Lazio corre sul campo dello Zandegiacomo, nel primo giorno del ritiro della nuova stagione. La squadra si è ritrovata in mattinata sul campo d'allenamento di Auronzo di Cadore per la prima seduta. Il gruppo tornerà a lavoro nel pomeriggio per una doppia seduta che apre ufficialmente il ritiro biancoceleste. È una Lazio ancora priva di nuovi acquisti, di Milinkovic e della presenza dei nazionali, tra cui Immobile, Hysaj, Cancellieri e Gila.

Domani sarà giornata di visite mediche perCiro Immobile ed Elseid Hysaj, attesi nel centro sportivo di Formello per sostenere le visite di idoneità. Una volta completati i test i due calciatori biancocelesti si dirigeranno verso Auronzo di Cadore, dove sono attesi per il tardo pomeriggio o in serata. Sarri ritroverà quindi un fedelissimo come Hysaj (il calciatore più utilizzato in carriera dal tecnico) e il proprio capitano e bomber, nonché l'unico attaccante di ruolo a disposizione, in attesa dell'arrivo dei rinforzi dal mercato.