01:56 min

news

Lazio, Immobile ritorna al gol dopo un lungo digiuno. E Tudor…

Edoardo Pettinelli Redattore 
E' tornato a esultare Ciro Immobile, che ha siglato il gol del vantaggio della Lazio contro il Monza dopo dodici lunghissime gare di digiuno

Eppure, la trasferta di Monza era iniziata nel migliore dei modi. La Lazio aveva infatti trovato in avvio il gol del vantaggio grazie al suo bomber ritrovato. Dopo dodici gare a digiuno, Immobile ha trovato il giusto tempo sulla respinta non perfetta di Di Gregorio al bolide di Kamada per lo 0-1 iniziale. La corsa sotto al Settore Ospiti aveva rinfrancato Ciro, apparso molto abbattuto nelle ultime uscite.

E allora, la speranza è che sia di buon auspicio in vista del rush finale di questa stagione, oltre che per il futuro. A sottolinearlo è stato lo stesso Tudor, che ha parlato così a fine partita: "Sono contento per Ciro. Era dentro la gara, ci teneva. E ha fatto un gol importante. Ha bisogno di ritrovare la condizione, speriamo di averlo così per le prossime tre gare". Il tecnico gli ha dato fiducia con la titolarità e Ciro lo ha ripagato con ciò che sa fare meglio, ovvero segnare.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.