- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Immobile
Un inizio di 2023 abbastanza complicato per Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste non segna dal lontano 4 gennaio contro il Lecce, poi l'infortunio e le difficoltà a rientrare in forma. Domani sera la Lazio affronta il Cluj in Conference League e potrebbe essere l'occasione giusta per sbloccarsi per Ciro.
La sfida con l'Atalanta rischia di lasciare più di qualche strascico all'interno del gruppo biancoceleste, per questo la sfida contro i romeni ha una valenza importante. Tornare alla vittoria può aiutare la Lazio a riprendere il giusto percorso anche in campionato. Gli uomini di Sarri hanno ovviamente bisogno dei gol del proprio capitano per superare questo momento di difficoltà. Immobile non va a segno da sei gare, anche se sono solamente due le gare giocate per novanta minuti nell'ultimo mese e mezzo. Lo score in Europa quest'anno recita di un gol segnato in quattro partite (contro lo Sturm Graz nel 2-2 dell'Olimpico).
L'obiettivo è quindi di ritornare al gol, sia in campionato che in Europa. Dopo il Cluj sarà la volta della Salernitana domenica pomeriggio. La scorsa stagione, Ciro ha colpito i granata sia all'andata che al ritorno: un buon auspicio in vista della difficile trasferta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA