- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Ciro Immobile
Una delusione importante quella di Lecce, soprattutto per l'atteggiamento mostrato in campo nell'arco dei 90 minuti. Ora però l'imperativo è essere focalizzati esclusivamente sulla prossima gara contro il Genoa. Questa sera, per la prima volta in questa stagione, Immobile e compagni scenderanno in campo davanti ai propri tifosi. Tifosi che, nonostante un andamento di mercato altalenante, non hanno intenzione di rinunciare a spingere la squadra e che alla fine hanno stabilito il nuovo record in termini di abbonamento dell'era Lotito. Tutto pronto dunque per una serata in cui la Lazio si poggerà ancora una volta sulle spalle del suo capitano.
Il gol di Immobile in Salento è stata una delle poche note gradevoli della prima uscita stagionale. Da capitano al termine della partita Ciro si è presentato ai microfoni delle varie emittenti presenti sottolineando gli errori suoi e dei suoi compagni. Ora nella testa del capitano c'è solo la sfida con il Genoa. Pochi dubbi sulla voglia di Immobile di timbrare ancora il cartellino, questa volta magari con un gol da 3 punti, voglia alimentata anche dalle sue ambizioni personali. Il Genoa è infatti la seconda vittima preferita di Immobile in Serie A: 15 le reti realizzate contro i rossoblù. Segnando Ciro farebbe del Genoa la sua vittima preferita pareggiando le reti segnate all'altra genovese: la Sampdoria (16).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA