AGGIORNAMENTO ORE 15:48 - Tramite un comunicato ufficiale la Lazio ha reso note le consizione di Immobile. Nessuna lesione per il capitano o ricaduta:
news
Lazio, il comunicato sulle condizioni di Immobile: stop precauzionale
"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile ha riportato, durante l’allenamento odierno, un affaticamento a carico della coscia destra. Il calciatore per tale motivo è stato posto a riposo precauzionale e sottoposto a trattamento specifico".
Fulmine a ciel sereno in casa biancoceleste. L'entusiasmo per i successi contro Roma e Monza era stato già smorzato dai numerosi infortuni (Zaccagni e Lazzari su tutti) accorsi ai ragazzi di Sarri. Una piccolo gioia era stata data dal ritorno in campo, 25 giorni dopo l'infortunio contro l'Udinese, di Ciro Immobile negli ultimi 5 minuti della sfida contro i brianzoli. Adesso è arrivata la peggiore notizia per Sarri, tifosi e per la Lazio tutta. Come riportato da Il Messaggero, Immobile non prenderà parte alla trasferta contro la Juventus con il suo 2022 dunque terminato.
Immobile sembrerebbe essersi messo d'accordo con il ct Mancini e per questo non è stato convocato in Nazionale. Purtroppo il suo bicipite femorale sinistro è ancora in via di guarigione. Le speranze allora di vederlo titolare domani quindi in un attimo si sono azzerate. Immobile resterà dunque nella Capitale e non siederà neanche in panchina. Purtroppo non sta ancora a bene. Ci ha provato stamattina, già dalla partitella di ieri le sensazioni non erano buone. Toccherà ancora a Felipe Anderson muoversi da falso nueve. Un brutto colpo per mister Sarri che sperava di riaverlo finalmente a disposizione e dare peso a un attacco orfano anche di Zaccagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA