- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Gol Immobile
Il conto alla rovescia è praticamente terminato. Il totale dei gol con la Lazio segna 199, ne manca quindi solamente uno per i 200. Un traguardo storico per Immobile, che già stasera contro il Feyenoord proverà a raggiungere l'ennesimo record della sua grandissima carriera. Lo sperano i tifosi biancocelesti, ancora con impressa nella mente l'immagine di Ciro sotto la Nord a baciare lo stemma dopo il rigore trasformato contro la Fiorentina.
Il ballottaggio in vista di questa sera con Castellanos è apertissimo, Sarri deciderà solo a ridosso del match. Anche contro i viola, però, Ciro ha colpito subentrando dalla panchina. Sono state settimane difficili, forse le più complicate da quando il numero 17 è arrivato nella Capitale. Prima l'intervista fiume dove paventa un possibile addio a gennaio, salvo poi ritrattare tutto qualche giorno più tardi. In mezzo, l'ennesimo infortunio muscolare e qualche panchina poco gradita. Il gol contro la Fiorentina, però, ha spazzato via tutto in pochi secondi. Il trono del Re è ancora ben saldo, e questa sera all'Olimpico potrebbe vedere ancora una volta scritto l'ennesimo pezzo di storia.
I numeri non sono tutto, ma spesso aiutano a inquadrare meglio la situazione. E allora, come un mantra: 165 in Serie A, 16 in Europa League, 10 in Coppa Italia, 5 in Champions League, 2 in Supercoppa Italiana e 1 in Conference.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA