- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
La Lazio ha dominato la gara del Mapei Stadium. Il risultato finale è stato di 2 a ‘ per i biancocelesti grazie alle reti di Felipe Anderson e Luis Alberto, ma, questa non è l’unica nota positiva della partita. Infatti, Ciro Immobile, subentrato a Castellanos nel finale di gara, sembra essersi ripreso dall’affaticamento muscolare che lo aveva colpito nelle ultime settimane. Il capitano biancoceleste, quindi, è pronto a tornare titolare nel prossimo impegno stagionale.
La Lazio mercoledì alle 18:45 affronterà il Feyenoord in una delicata partita che potrebbe indirizzare il destino delle due squadre in Champions League. Finora i biancocelesti nel loro percorso Europeo hanno pareggiato con l’Atletico Madrid e vinto con il Celtic a Glasgow, quindi con il Feyenoord un possibile successo potrebbe orientare la squadra verso il passaggio del turno. Ciro Immobile è consapevole quanto sia delicato il match e proprio per questo vuole tornare dal primo minuto proprio a Rotterdam.
L’ultima rete in campionato di Ciro Immobile è stata siglata contro il Monza il 23 settembre su calcio di rigore. Da quel momento in poi il capitano biancoceleste non ha più segnato e neppure fatto assist. L’andamento della Lazio in questo inizio stagione e l’infortunio muscolare riscontrato sicuramente non hanno aiutato l’attaccante di Torre Annunziata che ora vuole riprendere in mano il proprio destino riuscendo a essere incisivo nella notte Champions contro il Feyenoord.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA