Le parole del giovane sergente israeliano Mayer rilasciate al Corriere dello Sport riguardo la sua fede nei confronti della Lazio e il suo mandato in Israele per difendere la sua patria, ha affascinato molti componenti della società biancoceleste. Infatti, il presidente Claudio Lotito ha rilasciato a sua volta un’intervista dove ammette di essersi commosso dalle parole del militare, invitandolo, al termine del suo mandato, allo stadio Olimpico. Oltre al patron biancoceleste, si è espresso il capitano della Lazio Ciro Immobile, che, attraverso i suoi canali social, ha voluto encomiare il ragazzo: “Caro Mayer spero che finisca presto tutto questo. Sei un vero eroe e quando tutto sarà finito sarà un onore per me conoscerti”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Immobile encomia il sergente Mayer: “Sei un eroe, sarà un onore per me…”
Il capitano della Lazio Ciro Immobile, dopo le dichiarazioni di Claudio Lotito, si è voluto esprimere riguardo il sergente israeliano Mayer
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA