- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
Il capitano biancoceleste entra sempre di più nella storia della Lazio. Nella gara, forse, più importante della stagione fino ad oggi, si carica la squadra sulle spalle e la trascina alla vittoria. È suo, infatti il gol decisivo della gara contro il Feyenoord. Una marcatura speciale, la numero 200 realizzata con l'aquila sul petto. Nella serata dell'Olimpico la UEFA lo premia come MVP e omaggiato da tutto il suo popolo. Dopo una partenza piuttosto rallentata condita da varie critiche, il capitano dà segnali di rinascita e si riveste della sua corona. "È un altro traguardo importante, ma devo ringraziare la squadra e anche i tifosi che hanno creato un’atmosfera unica allo stadio" ha commentato così Immobile nel post gara.
Inoltre, ai i microfoni di Sky Sport è intervenuto anche l'ex compagno nonchè capitano della nazionale campione d'Europa nel 2021, Giorgio Chiellini che ha dedicato le seguenti parole all'attaccante napoletano: "Sono felicissimo per il gol, importante per lui e per la Lazio. Secondo me è stato criticato ingiustamente, ma solo perché ci aveva abituato a segnare 30 gol all'anno. Sono convinto che farà ancora molto bene, deve solo restare tranquillo e non perdere mai fiducia in se stesso”.Ora Sarri e i tifosi laziali sembrano aver ritrovato il loro Re in una settimana piuttosto trepidante che si concluderà con il derby capitolino di Domenica.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA