- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile e Lotito
Briciole di Ciro a Rotterdam. E c’è di peggio: il centravanti della Lazio ha dovuto svolgere quello che ama di meno, cioè, venire incontro al pallone e muoversi nella trequarti nella fase di non possesso per creare degli spazi. La partita del De Kuip è stata un vero disastro, infatti, gli olandesi hanno meritato la vittoria per 3 a 1, inoltre, la prestazione del centravanti del Feyenoord Gimenez ha spezzato in due la difesa biancoceleste.
La prestazione di Ciro Immobile contro il Feyenoord ha fatto riflettere Claudio Lotito che al termine della gara si è fatto sfuggire una frase: “Gimenez? Ma perché non lo abbiamo preso?”. Forse un rimpianto per il patron biancoceleste che ora nota l’enorme difficoltà che sta riscontrando il suo capitano. La risposta al quesito è semplice: il messicano in estate costava 40 milioni di euro, più del doppio di Castellanos. In orbita Lazio, però, non si può mai sapere come possono andare determinate vicende, infatti, il mercato di gennaio potrebbe avere dei colpi di scena.
Le sirene arabe hanno suonato in casa Immobile ma il capitano ha detto no. Il centravanti biancoceleste ha rinnovato il suo pensiero nei riguardi della Lazio in un’intervista recente a Verissimo: “La Lazio è nel mio cuore, lo è e lo sarà per sempre. Niente e nessuno potrà mai togliere quello che abbiamo scritto nella storia”. Queste le parole di Immobile che manifestano l’infinito amore verso la maglia con l’aquila sul petto.
Il mercato di gennaio, però, potrebbe aprire nuovamente lo scenario. Immobile, differentemente da quanto è accaduto qualche mese fa, potrebbe valutare qualche offerta araba in caso soddisfasse le sue richieste e quelle della società. Infatti, in caso dovesse arrivare una proposta di 35 milioni di euro a testa, per società e giocatore, la Lazio si metterebbe a tavolino per discutere del futuro del suo capitano. L’andamento della stagione non aiuta e nessuno vuole essere un peso per l’altro, anche se prima c’è stato un amore infinito, comunque, a oggi Ciro Immobile pensa solamente alla Lazio e agli obiettivi stagionali.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA