La prima sorpresa dell'anno l'ha regalata Immobile. Il capitano biancoceleste, infatti, ieri è sceso a sorpresa in campo a Formello per un lavoro atletico. L'infortunio risale alla gara tra Empoli e Lazio giocata il 22 dicembre: distrazione al flessore destro e almeno un mese di stop. L'iniziale diagnosi prevedeva infatti il recupero (difficile) per la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter. Ciro, però, ha abituato tutti a recuperi lampo, e anche questa volta potrebbe essere così.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Immobile brucia le tappe: derby di Coppa Italia nel mirino
Tenta il recupero lampo Ciro Immobile, dopo il problema muscolare accusato il 22 dicembre in occasione della trasferta contro l'Empoli
Il numero 17 corre verso il rientro. L'obiettivo, adesso, seppur sempre complicato, è quello di rientrare tra i convocati in vista del derby di Coppa Italia contro la Roma di mercoledì prossimo. Si tratta di una corsa contro il tempo, ma la svolta è arrivata dopo i controlli nella mattinata di ieri presso la clinica di riferimento del club. I prossimi giorni, in questo senso, saranno fondamentali per capire fino a che punto potrà spingersi Ciro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA