- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
È tornato il gol, il sorriso non ancora: Ciro Immobile in quel di Monza è stata forse l'unica nota lieta di una Lazio ben lontana dall'essere quella sperata da Tudor per la rincorsa europea. Il capitano biancoceleste è tornato al gol dopo 80 giorni sbloccando una gara che per approccio e intensità sembra potesse essere portata agevolmente a casa. Ancora una volta però la Lazio è caduta vittima dei suoi stessi limiti consegnandosi a un Monza uscito dal campo con qualche rimpianto.
Tirare i remi in barca a 3 giornate dal termine però non può essere un'opzione vagliabile e servirà tornare alla vittoria già dalla gara di domenica contro l'Empoli. Partita nella quale Tudor spera di vedere un Immobile sulla falsa riga di quello di Monza. Sarebbe fondamentale per il capitano biancoceleste curare il suo mal d'Olimpico: degli ultimi 16 gol segnati infatti ben 13 sono arrivati lontani dalle mura amiche. Un dato dunque che Ciro stesso vorrà migliore. A partire da domenica.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA