- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile e Zaccagni
Testa al finale di stagione con un occhio all'Europeo al via il prossimo 14 giugno. C'è tanta attesa nel seguire il primo esame per la nuova Italia del ct Luciano Spalletti, chiamato a scegliere i 26 calciatori che faranno parte della spedizione in Germania. Il cittì guarda anche in casa Lazio e ha inserito Ciro Immobile tra i calciatori pre-convocati per lo stage della Nazionale a Coverciano dal 30 maggio al 5 giugno. L'elenco completo sarà ufficiale il 23 maggio, mentre il 9 giugno Spalletti diramerà la lista ufficiale dei calciatori convocati per l'Europeo.
Una buona notizia per il bomber biancoceleste, capocannoniere della Lazio con 11 gol tra tutte le competizioni. Il capitano punta a chiudere al meglio e spera di strappare una chiamata ufficiale anche in vista della spedizione azzurra. Non solo Immobile in casa Lazio: è praticamente quasi certa la presenza di Mattia Zaccagni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA