Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile contro il Celtic può cancellare l’inizio di stagione

Immobile
La partita contro il Celtic è la giusta occasione per Ciro Immobile per riprendersi in mano la sua Lazio dopo il brutto inizio di stagione

Partite stagionali 9, Immobile quota 3 gol. Questo è il resoconto fino a ora della stagione del capitano della Lazio. Quindi, facendo un veloce e semplice calcolo, l’attaccante della Nazionale, contando la partita con gli Azzurri, ha la media di un gol ogni tre partite. Ma, oltre alle reti, ci sono altri dati che fanno preoccupare i tifosi e il suo allenatore.

Ciro Immobile nel corso della sua carriera è riuscito a battere molti record. Infatti, in Serie A ha collezionato quasi 200 reti. Però, colpa anche dell’età che avanza, il rendimento dell’ex Siviglia e Borussia Dortmund non è più lo stesso da un paio di anni. Inoltre, in questa stagione, altre ai gol, manca anche una partecipazione attiva alla fase offensiva. Infatti, il capitano della Lazio, fino a questo momento, è addirittura al 61esimo posto in classifica per tiri totali: solo 9 in 7 partite. Per comprendere la stranezza di questo dato, basti pensare che prima di Immobile, in questa lista, ci sono giocatori come Deiola (9tiri), Ramadani (11 tiri, Mazzitelli (12 tiri) e Kastanos (13 tiri).

Perciò, la partita di domani, mercoledì 4 ottobre alle 21:00, sarà di fondamentale importanza per Ciro Immobile. Infatti, come spesso accade nelle notti Champions, la gara con il Celtic può far risvegliare qualcosa nell’animo biancoceleste, riuscendo così a far sbloccare definitivamente il suo capitano e leader.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.