- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
I campionati si fermano e la Lazio lavora a Formello priva dei nazionali, di cui cinque convocati dalla Nazionale azzurra. La nuova Italia di Spalletti si allena a Coverciano in vista del doppio match di qualificazione ad Euro 2024 contro Macedonia del Nord e Ucraina. Domani sarà già vigilia del match contro i macedoni, che si giocherà il 9 settembre ore 20:45 e la Nazionale presenterà la sfida in conferenza stampa.
Dalla sala stampa, oltre alle prime dichiarazioni di Spalletti, anche le prime parole da capitano della Nazionale perCiro Immobile. Il nuovo commissario tecnico azzurro gli ha consegnato la fascia da capitano, anche grazie alle 56 presenze maturate in Nazionale dal bomber biancoceleste. Numeri che fanno di Ciro il calciatore più presente tra i convocati dal nuovo ct per questi primi due impegni azzurri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA