- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Immobile
Il conto alla rovescia è praticamente esaurito. Domani la Lazio tornerà in campo dopo la sosta per il Mondiale in Qatar. I biancocelesti sono attesi dalla trasferta al Via del Mare contro il Lecce, dove ci saranno più di mille tifosi al seguito nel settore ospiti, e molti altri sparsi nel resto dello stadio. Sarri potrà finalmente contare su Immobile, pienamente recuperato dopo la lesione muscolare accusata a metà ottobre.
Il capitano scalpita, non vede l'ora di rimettere ufficialmente piede in campo con la maglia biancoceleste addosso. L'ultima volta era il 16 ottobre, poi l'infortunio contro l'Udinese e diverse partite saltate. Solo qualche minuto contro il Monza nel penultimo impegno del 2022, poi il forfait contro la Juventus. L'obiettivo, adesso, è quello di conquistare la Champions League e, i gol di Ciro, sono fondamentali.
Almeno fino a domani pomeriggio alle ore 16:30, Immobile è andato a segno una sola volta al Via del Mare. Era il 27 ottobre del 2010 e Ciro vestiva la maglia del Siena. L'ultimo precedente con i biancocelesti, invece, risale al 7 luglio 2020 e la Lazio di Inzaghi cade per 2-1. Due anni e mezzo dopo, è il momento di tornare a vincere e a segnare a Lecce per continuare a volare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA