Il conto alla rovescia è praticamente esaurito. Domani la Lazio tornerà in campo dopo la sosta per il Mondiale in Qatar. I biancocelesti sono attesi dalla trasferta al Via del Mare contro il Lecce, dove ci saranno più di mille tifosi al seguito nel settore ospiti, e molti altri sparsi nel resto dello stadio. Sarri potrà finalmente contare su Immobile, pienamente recuperato dopo la lesione muscolare accusata a metà ottobre.
news
Lazio, Immobile pronto a tornare in campo: i numeri contro il Lecce
Sulle spalle di Ciro
—Il capitano scalpita, non vede l'ora di rimettere ufficialmente piede in campo con la maglia biancoceleste addosso. L'ultima volta era il 16 ottobre, poi l'infortunio contro l'Udinese e diverse partite saltate. Solo qualche minuto contro il Monza nel penultimo impegno del 2022, poi il forfait contro la Juventus. L'obiettivo, adesso, è quello di conquistare la Champions League e, i gol di Ciro, sono fondamentali.
Almeno fino a domani pomeriggio alle ore 16:30, Immobile è andato a segno una sola volta al Via del Mare. Era il 27 ottobre del 2010 e Ciro vestiva la maglia del Siena. L'ultimo precedente con i biancocelesti, invece, risale al 7 luglio 2020 e la Lazio di Inzaghi cade per 2-1. Due anni e mezzo dopo, è il momento di tornare a vincere e a segnare a Lecce per continuare a volare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA