- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Immobile
Venti minuto contro la Fiorentina due settimane dopo l'infortunio di Reggio Emilia, Immobile è tornato. Una frase che rende felici tifosi e mister Sarri, che può finalmente riabbracciare il suo bomber, sperando di non perderlo più da qui alla fine dell'anno. La classifica sorride alla Lazio, momentaneamente terza a pari punti con Milan e Atalanta. Il ritorno del capitano è fondamentale, specialmente con il tour de force che si prospetta nelle prossime settimane.
Ha bruciato le tappe, come già ha fatto altre volte. Il ritorno di Immobile è stato anticipato di qualche giorno: originariamente, la tabella di marcia prevedeva un graduale reintegro contro la Juventus per poi partire da titolare contro il Verona in campionato. Ciro, appena scoperta l'entità dell'infortunio, si è subito messo al lavoro per cercare di rientrare il prima possibile. Detto fatto, con il capitano che si candida per una maglia dal primo minuto contro i bianconeri. Spetterà a Sarri decidere se concedergli l'occasione, ma sicuramente la soluzione Immobile anche a partita in corso tranquillizza il tecnico toscano.
Il recupero di Immobile è comunque fondamentale in vista del mese di febbraio, ricco di impegni per la squadra biancoceleste. Oltre alla Coppa Italia, gli uomini di Sarri affronteranno il doppio confronto con il Cluj in Conference League a metà mese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA