00:19 min

news

La Lazio e le voci dall’Auditorium. Immobile: “Amo questi tifosi”. E Lotito…

Edoardo Benedetti Redattore 
Tutte le parole e le emozioni di Immobile e Lotito, presenti all'evento "Diario di un sogno", dedicato all'indimenticabile banda Maestrelli

La Lazio e la sua gente, un binomio inossidabile e imprescindibile. Se n'è accorto da subito Ciro Immobile, fin dal suo arrivo nella Capitale nell'ormai lontano 2016. "Io amo la Lazio e i suoi tifosi, le mie emozioni sono profonde e lo dico da uomo piuttosto che da calciatore. Sono orgoglioso di indossare questa maglia". Queste le parole commosse pronunciate dal capitano biancoceleste direttamente dal palco dell'Auditorium.

Poco dopo, a prendere la parola è il presidente Lotito, che dedica una lettera a Lenzini prima del consueto discorso: "E' stata una giornata epica, abbiamo tramandato la nostra storia. Speriamo di emularla e riuscire pure a vincere lo scudetto. La Lazio, dopo la Juve, negli ultimi anni è la squadra con più trofei. Flaminio? Parlo davanti all'Assessore che ha visto il progetto, lo hanno guardato e lo presenteremo. Speriamo ci sia il consenso delle istituzioni, ma assicuro che è un capolavoro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.