- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Alberto Bianchi
Mastica ancora amaro la Lazio di mister Sarri che, contro il Torino, ha visto interrompersi la striscia di otto risultati utili consecutivi. Una squadra povera di idee, cui si aggiunge la giornata no di Provedel e una direzione di gara più che discutibile. L'imperativo ora è rialzare immediatamente la testa, Sarri sa bene che quando la squadra esprime il suo vero gioco non è seconda a nessuno. Tuttavia nel weekend non è scesa in campo solo la prima squadra ma anche tre selezioni giovanili. Fine settimana agrodolce per i biancocelesti che hanno collezionato una vittoria e due sconfitte. Tramite un comunicato ufficiale la società ha reso noti i risultati:
"L'unico sorriso settimane arriva dall'Under 14 di mister Colombo che si impone sul Trastevere 3-1 con la doppietta di Clarizia e il gol di Diori. A tre giornate dalla conclusione della Regular Season, la Lazio mantiene la vetta della classifica del campionato Under 14 Regionali Elite.
L’Under 17 di Cristian Terlizzi, invece, esce sconfitta sul campo della Ternana per 5-3. Le reti di Lekhiv, Sessa e Gelli non bastano ai biancocelesti; nella ripresa gli umbri ribaltano il risultato. I biancocelesti terminano la Regular Season al secondo posto della classifica e si qualificano direttamente ai quarti di finale Scudetto come miglior seconda dei tre gironi.
L' Under18 di mister D’Urso non riesce a rialzarsi e cade sul campo della Fiorentina per 2-0 non riuscendo ad approfittare dei passi falsi degli avversari.
Infine, dopo la conclusione dei playoff del campionato Nazionale Under 15, la Lazio, che aveva già staccato il pass diretto per gli ottavi di finale, sfiderà ora la Juventus in una doppia sfida valida per l’accesso ai quarti di finale Scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA