news

Lazio, il weekend delle eurorivali: cade l’Atletico. Feyenoord a valanga, il Celtic…

Campionato in archivio, testa esclusivamente al ritorno in Champions. Dopo 2 stagioni la Lazio tornerà finalmente a sentire la musica dell’Europa che conta e lo farà in un Olimpico gremito 16 anni dopo vista la tragica situazione legata al...

Campionato in archivio, testa esclusivamente al ritorno in Champions. Dopo 2 stagioni la Lazio tornerà finalmente a sentire la musica dell'Europa che conta e lo farà in un Olimpico gremito 16 anni dopo vista la tragica situazione legata al Covid durante l'ultima apparizione. Martedì all'Olimpico arriverà l'Atletico Madrid del grande ex Simeone. Una sfida dal sapore speciale per il tecnico argentino consacratosi definitivamente come calciatore nella grande Lazio firmata Sergio Cragnotti. Il conto alla rovescia continua ma nel frattempo anche le altre componenti del gruppo E sono scese in campo per la propria giornata di campionato.

Male proprio l'Atletico che, come la Lazio, cade in trasferta subendo 3 gol. A vestire i panni del mattatore questa volta il Valencia che grazie alla doppietta di Hugo Duro e al gol di Javi Guerra archivia la pratica colchoneros. Vince il Feyenoord che con un tennistico 6-1 spazza via l'Heerenveen e manda un segnale alle altre del girone. Ok anche il Celtic che passa per 3-0 al Celtic Park contro il Dundee grazie ai gol di Turnbull, Furuhashi e O'Riley.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.